Annalisa Centro Estetico

Massaggi

Diversi tipi di massaggi
Image
Image

Massaggio Ayurvedico con Oli Caldi

Ayurveda significa “scienza della vita” ed è probabilmente il più antico sistema di medicina naturale. Il massaggio Ayurvedico è una vera e propria arte olistica di prevenzione e mantenimento della salute psicofisica dell’ individuo.

Con il massaggio si promuove la riattivazione dei canali di circolazione (srota) e l’ eliminazione della tossine (ama), quindi nutrimento agli organi promuovendo la forza vitale (ojas). Scopo del massaggio è anche la stimolazione dei 107 punti vitali sparsi nel corpo (marma).

Massaggio con Candele Calde

Massaggio con Olio Caldo di Cocco

Massaggio con olio caldo di cocco puro, con principi attivi che favoriscono il rilassamento, l’ idratazione e la mineralizzazione della pelle.

Massaggio con Aloe Vera e Cocco

Idratante, rinfrescante, tonificante, lenitivo, rigenerante e remineralizzante.

Massaggio Olio Caldo con Fagottini Caldi

Massaggio Cervicale con fagottini Caldi ed Erbe Officinali

Massaggio con Erbe Compresse a Schiena, Collo e Spalle

Il massaggio presta particolare attenzione alla schiena, al collo e alle spalle, utilizzando olio “Clinacanthus”rilassante e rinfrescante, in seguito vengono utilizzate delle compresse di garza imbevute in una miscela di erbe officinali, per dare sollievo e ridurre dolori, infiammazioni e rigidità muscolare.

Massaggio alle Spalle, al Collo e alla Testa

Spalle e collo vengono massaggiati con olio “Clinacanthus” poi verrà massaggiata la testa per stimolare la circolazione del sangue e dare una piacevole sensazione di rilassamento e sollievo.

Foot Reflexology

Il massaggio ai piedi ha proprietà riflessogene che migliorano il benessere psicofisico.

Massaggio delle Mani

Le mani vengono tamponate con acqua tiepida e poi massaggiate, per poi proseguire con il massaggio delle braccia per migliorare la circolazione sanguigna.